Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

24 febbraio 2018/ Basta poco per Oltre lo sguardo ad Albate

Oltre lo sguardo

Sabato 24 febbraio 2018, Sala della comunità, via Sant’Antonino 45 a Como Albate, organizzata dalla :
• Bottega Equosolidale Pachamama, Albate
• Associazione Missionaria La Zolla, Albate
per la rassegna Oltre lo sguardo presentata dal Cinecircolo del Coordinamento comasco per la Pace verrà proiettato alle 20,45
Basta poco (Italia 2015 – 85 min) di Andrea Muzzi.

Sergio, un quarantenne senza un impiego stabile crede di aver avuto un’idea geniale per tentare il riscatto sociale: aprire un’agenzia che vende felicità. Perché “oggi come oggi la depressione è la malattia più diffusa nel mondo!”. Coinvolge nell’impresa l’amico Fulvio e nasce l’agenzia “Felici & Contenti” con l’obiettivo di esaudire i desideri più disparati della gente. Dopo un inizio un po’ stentato arrivano i primi clienti e ben presto una folla, sempre più numerosa, si accalca davanti all’agenzia, ognuno con la propria strampalata richiesta. L’agenzia “Felici & Contenti” dà alle persone ciò che vogliono perché per essere felici, a…

View original post 35 altre parole

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 febbraio 2018 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: