Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

10 marzo 2018/ la felicità è un sistema complesso per Oltre lo sguardo ad Albate

Oltre lo sguardo

Sabato 10 Marzo 2018 si terrà, nella Sala della Comunità di Albate, via Sant’ Antonino 45, la proiezione di La Felicità è un Sistema Complesso (117’).

In questa commedia italiana diretta nel 2015 da Gianni Zanasi, Velerio Mastrandrea presta il suo volto a Enrico Giusti, un uomo che salva aziende dai loro capi incompetenti e che, a quello che sembra l’apice della sua carriera, si ritrova coinvolto suo malgrado in una serie di inconvenienti che scombussolano la sua visione del mondo.
Il film, appartenente al genere di commedia, è in realtà vergato di malinconia, stratificato in critiche e sottotesti politici e invita la spettatore a porsi continuamente in discussione.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con la Bottega Equosolidale Pachamama, l’Associazione Missionaria La Zolla, Voci di Donne, il Centro Missionario Diocesano, il Cineclub Libreria del Cinema, il TeatroGruppo Popolare, l’Associazione Lissi, la Chiesa Valdese e il Tavolo Interfedi e fa…

View original post 55 altre parole

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 marzo 2018 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: