15 maggio/ Colloqui gratuiti di “Promozione del benessere e gestione dello stress” con InOut

Martedì 15 maggio, dalle 14.30 alle 17.30, lo psicologo Alberto Zerbini sarà disponibile nella sede operativa di Albate (Centro Civico Cascina Massèe di via S. Antonino) per colloqui gratuiti circa “Promozione del benessere e gestione dello stress”.

L’opportunità è offerta dall’associazione di promozione sociale InOut, che si propone di realizzare progetti educativi ed eventualmente riabilitativi rivolti a preadolescenti e adolescenti, con particolare attentizione a quelli si trovano ad affrontare situazioni di disagio evolutivo ed anche situazioni maggiormente problematiche, comunque in ottica prettamente pedagogica più che strettamente clinica.

Le attività vogliono offrire uno spazio non giudicante, gestito da professionisti, in grado di condurre i ragazzi a sviluppare le loro espressività, immaginazione, favorire il dialogo e la socializzazione in un contesto strutturato. L’associazione mette a disposizione la propria professionalità venendo incontro alle richieste delle famiglie, fornendo un servizio e garantendone la privacy.

Per info: 3441587545 – inout.como@gmail.com

Sede: Centro Civico di Albate (Cascina Massee) in Via Sant’Antonino, 1

Orari di apertura della sede: Martedì e Mercoledì Pomeriggio su appuntamento

[vc, ecoinformazioni]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading