Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

15 maggio/ Colloqui gratuiti di “Promozione del benessere e gestione dello stress” con InOut

Martedì 15 maggio, dalle 14.30 alle 17.30, lo psicologo Alberto Zerbini sarà disponibile nella sede operativa di Albate (Centro Civico Cascina Massèe di via S. Antonino) per colloqui gratuiti circa “Promozione del benessere e gestione dello stress”.

L’opportunità è offerta dall’associazione di promozione sociale InOut, che si propone di realizzare progetti educativi ed eventualmente riabilitativi rivolti a preadolescenti e adolescenti, con particolare attentizione a quelli si trovano ad affrontare situazioni di disagio evolutivo ed anche situazioni maggiormente problematiche, comunque in ottica prettamente pedagogica più che strettamente clinica.

Le attività vogliono offrire uno spazio non giudicante, gestito da professionisti, in grado di condurre i ragazzi a sviluppare le loro espressività, immaginazione, favorire il dialogo e la socializzazione in un contesto strutturato. L’associazione mette a disposizione la propria professionalità venendo incontro alle richieste delle famiglie, fornendo un servizio e garantendone la privacy.

Per info: 3441587545 – inout.como@gmail.com

Sede: Centro Civico di Albate (Cascina Massee) in Via Sant’Antonino, 1

Orari di apertura della sede: Martedì e Mercoledì Pomeriggio su appuntamento

[vc, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 maggio 2018 da in Psicologia e salute mentale, Salute con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: