Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

9 giugno/ VI giornata della Fand di Como

PROGRAMMA1.jpeg

Sabato 9 giugno sarà la VI giornata della Fand, Federazione associazioni nazionali disabili, Comasca: un’occasione importante organizzata in collaborazione con il Comune di Como nell’ambito del cammino intrapreso, per approfondire la conoscenza e per contribuire a sensibilizzare la cittadinanza sui temi che riguardano la disabilità.

La Fand di Como (Federazione associazioni nazionali disabili) è costituita da cinque associazioni: Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili, Associazione nazionale fra lavoratori mutilati ed invalidi del lavoro, Ente nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi, Unione italiana ciechi ed ipovedenti, Unione nazionale mutilati ed invalidi per servizio istituzionale. Nella giornata di sabato, in collaborazione con il Comune di Como, viene proposto un convegno aperto al pubblico sul tema Le famiglie del disabile, esperienze di vita interna, con interventi di amministratori, tecnici, testimonianze personali, momenti di confronto. Il ritrovo è previsto alle 10 alla Pinacoteca di via Diaz, 84. Nell’immagine il programma dell’iniziativa.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 giugno 2018 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: