Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Io sto con Don Giusto: mettiamo nastri a Rebbio

Continuano le azioni di solidarietà verso don Giusto, dopo l’ennesima provocazione dei neofascisti comaschi. Una dimostrazione della sensibilità di cittadine e cittadini di fronte al virus dell’intolleranza, particolarmente virulento nella nostra città. Qui di seguito un appello a manifestare silenziosamente contro la barbarie.

A seguito del manifesto/striscione lasciato da Forza Nuova sul cancello della parrocchia di Rebbio, invitiamo tutti ad un gesto di solidarietà accogliendo l’iniziativa, nata dalla spontanea risposta di alcuni cittadini, di legare sul cancello della parrocchia di Rebbio un nastro colorato con la scritta «io sto con Don Giusto». [Una cittadina]

Un commento su “Io sto con Don Giusto: mettiamo nastri a Rebbio

  1. Adriana Lofaro
    28 settembre 2018

    Io sto con don Giusto perché mette in pratica principi di umanità , civiltà e di amore verso il prossimo.Principi che abbiamo dimenticato .
    Grazie don Giusto per il tuo esempio.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 27 settembre 2018 da in Antifascismo con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: