Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

La Cgil di Como rinnova i vertici delle categorie

logo-cgil-comoMese di ottobre molto intenso per la Cgil comasca: in questi giorni sono a congresso i metalmeccanici, i lavoratori della comunicazione-turismo-spettacolo, gli alimentaristi, quelli del commercio e servizi, i bancari-assicurativi. La prossima settimana toccherà ai pensionati, prima del congresso della Camere dal Lavoro Territoriale.

Nel pieno dei lavori, il segretario Giacomo Licata fa il punto sulle categorie che hanno già concluso il loro congresso: “ il bilancio della prima settimana è assolutamente positivo. Incontrare lavoratori e delegati, ascoltare il loro punto di vista, ci consente di restare a contatto con le questioni concrete che riguardano i bisogni delle persone.
Abbiamo eletto i Segretari Generali di Scuola, Rosaria Maietta; Funzione Pubblica, Alessandra Ghirotti; Trasporti, Giovanni Riccardi; Legno-arredo, Renzo Andreotti e Tessili-chimici, Sandro Estelli.

Confermando alla guida di queste categorie persone che hanno mostrato impegno e dedizione per il lavoro che svolgono e attaccamento alla Cgil.

Rinnovati anche i vertici di Sunia (casa) e Federcosumatori, con la conferma di Mara Merlo, e del Nidil (sindacato dei lavoratori atipici, con Paolo Gagliardi)
Nel territorio si giocano le sfide più importanti, si costruisce la credibilità e si conquista la fiducia dei lavoratori, si unisce il mondo del Lavoro e si mantiene unita la Cgil” [M.P.]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 ottobre 2018 da in Lavoro.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: