Il miracolo di ecoinformazioni

This image has an empty alt attribute; its file name is cactus-fiore.jpeg

Sono fioriti, hanno agito sui cactus di Arci-ecoinformazioni gli ormoni musicali offerti da straordinari musicisti (Marco Belcastro, Flavio Minardo, Cinzia Bavelloni, Alberto Guareschi,  Moreno Delsignore con Fabrizio Settegrani e Luca Sassi, Claudio Bonanomi, Pierangelo Galletti, Marco Lorenzini, Roberto Nedbal, Elisa Roncoroni, Andrea Rosso).

Non hanno certo perso le spine, ma sono incredibilmente  fioriti tutti insieme appena sul palco Fabio Cani ha dato inizio alla festa della libera informazione il 16 dicembre. Uno spettacolo reso possibile dall’infaticabile disponibilità e professionalità di  Saviana, Jorma e Luca di Arci Xanadù. Un miracolo anche le tante persone che hanno affollato lo Spazio Gloria, la generosità delle sottoscrizioni, la gioia del buffet con Moros y cristianos (grazie a Marilù e alla Parrocchia di Rebbio), il brindisi, auspicio collettivo di un 2019 antifascista e antirazzista,  con Otium senza affanni per Più cultura, meno paura. On line sul canale ecoinformazioni tutti i video di Pietro Caresana dell’iniziativa. Guarda la galleria di foto di Fabio Cani.

Guarda  sul canale ecoinformazioni tutti i video del concerto di Marco Belcastro a Blog.

Guarda  sul canale ecoinformazioni tutti i video del concerto di Flavio Minardo, Cinzia Bavelloni, Alberto Guareschi a Blog.

Guarda  sul canale ecoinformazioni tutti i video del concerto di Moreno Delsignore con Fabrizio Settegrani e Luca Sassi a Blog.

Guarda  sul canale ecoinformazioni tutti i video del concerto di Trammammuro a Blog/ Terra nomade.

3 thoughts on “Il miracolo di ecoinformazioni

  1. Mi spiace non aver potuto esserci , vi mando un caloroso abbraccio e sostegno al vs impegno! Roberto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: