9 novembre/ Serata Swing per Manchitunellaria

Ritornano gli eventi a sostegno di #Manchitunellaria, la campagna per salvare lo Spazio Gloria promossa da Arci Xanadù. Sabato 9 novembre alle 21 si ballerà sulle note della Raffaele Kohler swing band allo Spazio Gloria in via Varesina 72 a Como.

È nata prima la musica o prima il ballo? Questo non lo sapremo mai, ma sappiamo che la Raffaele Kohler Swing Band è nata apposta per farvi ballare sui marciapiedi, nelle piazze, nelle sale da ballo, nei teatri e anche a casa vostra. Il ritmo swing viene sostenuto dalla batteria di Stefano Grasso, i walking bass vengono disegnati dal bombardino di Luciano Macchia, gli accordi e il tocco manouche vengono dalle chitarre di Matteo D’Amico e Francesco Moglia, l’eleganza delle melodie e delle parole dalla voce di Gabriella De Mango, il tutto colorato dalle squillanti improvvisazioni della cornetta di Raffaele Kohler. Dopo il concerto dj set a cura di Shorty Joe.

Ingresso 10 euro, con ridotto 8 per soci Arci. Tutto il raccolto verrà destinato a sostegno della campagna Manchitunellaria, per maggiori informazioni potete consultare l’evento su facebook. [Dario Onofrio, ecoinformazioni] [[mm]]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: