Arci Xanadù/ 35 mm tra la luna e le stelle/ Schermi d’arte/ I programmi delle rassegne

Lo Spazio Gloria si sposta nelle piazze: torna la rassegna cinematografica (di cui stasera si conclude l’anteprima con la proiezione di Parasite, vincitore dell’Oscar 2020) 35 mm tra la luna e le stelle, giunta alla dodicesima edizione, insieme con Schermi d’arte, con qualche accorgimento in più per garantire il doveroso distanziamento sociale.

«Bentornato cinema!
Cari soci, cari sostenitori, finalmente abbiamo la concessione dello spazio da parte del Comune e possiamo così partire con 35 mm tra la luna e le stelle, la rassegna cinematografica con cui portiamo nelle piazze i migliori film della stagione.

Quest’anno 35mm cambia location, non sarà la storica Piazza Martinelli, ma ci trasferiremo nella suggestiva cornice del cortile del Museo Storico Garibaldi in piazza Medaglie d’Oro.

Il primo appuntamento sarà con Woody Allen col suo Un giorno di pioggia a New York che proietteremo mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 luglio. Sarà così per tutti i film a seguire; ogni film avrà tre giorni di programmazione in modo da poter garantire sia il distanziamento fisico che la possibilità per tutti di partecipare.

35 mm tra la luna e le stelle è realizzata con un contributo della Camera di Commercio di Como-Lecco e con il Patrocinio del Comune di Como.

Come già anticipato l’ingresso sarà consentito solo tramite prevendita on-line (qui).

Programma della rassegna 35 mm tra la luna e le stelle

Nel frattempo abbiamo messo a punto la seconda edizione della rassegna Schermi d’arte che si tiene a Villa Grumello in collaborazione con l’Associazione Villa Grumello.
Quattro serate da trascorrere nello splendido scenario della villa con 4 film dedicati all’arte. La prima proiezione sarà domenica 26 luglio con il film Frida – Viva la vida.

Anche in questo caso l’ingresso sarà consentito solo con prenotazione obbligatoria on-line, presto saranno aperte le prevendite su www.spaziogloria.com.

Programma della rassegna Schermi d’arte

Vi aspettiamo e come sempre… Buona Visione!!!» [Arci Xanadù]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: