ARCI COMO WebTV/ Palinsesto 22 novembre/ La cura è iniziata

E se Como fosse curabile? Se lo fosse l’Italia? Non servono ottimisti affrettati e non è la prima volta che una convergenza si attua. Ma è bene essere sempre sicuri che ogni volta sia la volta buona ed è terapeutico gioire per l’ottima riuscita dell’iniziativa della Società della cura ovunque e anche a Como sabato 21 novembre. Per farlo questa edizione è un’antologia di belle persone, belle esperienze e speranze. Per un mondo nuovo possibile. Insieme.

Nel pomeriggio di sabato 21 novembre è andata in onda su Zoom la mobilitazione comasca per la Società della cura. L’iniziativa si collocava nel contesto della mobilitazione nazionale che ha coinvolto oltre 700 associazioni e 50 città nel percorso di convergenza che chiede di abolire la società del profitto in favore di quella della cura. Nel corso dell’evento online, sono stati fatti collegamenti col presidio per la Società della cura in corso alla diga foranea, a Como. Link al video dalla pagina fb della Società della cura Como.

Il video di Massimo Lozzi che documenta l’azione luminosa svolta dalle attivisti e dagli attivisti della Società della cura alla diga foranea di Como il 21 novembre 2020.https://www.youtube.com/embed/94SpPpUcKsE?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=it&autohide=2&wmode=transparent

La diretta nazionale delle piazze del 21 novembre Per la Società della Cura (prima parte)

La diretta nazionale delle piazze del 21 novembre Per la Società della Cura (seconda parte). Link.

La diretta nazionale delle piazze del 21 novembre Per la Società della Cura (terza parte). Link.

Arci Como WebTV continua domani. [Dario Onofrio, ecoinformazioni]

Per proporre i vostri contenuti:

ecoinformazionicomo@gmail.com

+39 3409867778

Vai al sito ACWTV e guarda le altre puntate

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è lasciaraddoppia_arci.jpg

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading