ecoinformazioni on air/ Virus leghista

Il servizio di Gianpaolo Rosso nell’edizione dell 7,15 del 23 dicembre di Metroregione di Radio popolare. La vicenda è forse oltre i limiti dell’indecenza. La giunta di destra di Como guidata dalla Lega è sotto attacco della Lega per aver approvato, su proposta di un assessore di fratelli d’Italia, la concessione a Como accoglie di un piccolo locale comunale per depositare le coperte che servono per chi è costretto a dormire in strada.
Inverosimili gli attacchi verso l’organizzazione di volontariato a cui viene attribuita la responsabilità delle migrazioni e di dare conforto anche ai cosiddetti irregolari.


Troppo per tutta la Como civile con il pd che dichiara che la Lega dimostra quanto in basso è pronta a scendere per un pugno di voti anche a costo di coprirsi di ridicolo con le illazioni del consigliere comunale Noseda che ha detto che dare i locali a Como accoglie è aiuto al virus dell’immigrazione clandestina. Intanto contro chi dorme in strada al gelo c’è quest’anno anche il rischio di avere una vista del capitano della Lega. [Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: