Fallo! Arci eco

Se tieni al fatto che possa esistere una voce alternativa, che tu sia un nuovo o uno storico lettore, quest’anno più che mai ti chiediamo di aderire alla nostra campagna di tesseramento e sottoscrivere la tessera 2020-21 per il circolo.

Dai ancora più forza a una voce alternativa. Quest’anno più che mai ti chiediamo di aderire alla nostra campagna di tesseramento Arci ecoinformazioni. Fallo! Clicca qui

Nel 2020 abbiamo lavorato molto e siamo impegnati a aggiornare ed estendere ancora il nostro network. Tuttavia non abbiamo potuto festeggiare come redazione come ogni anno, incontrandovi e parlandovi allo Spazio Gloria come era consuetudine. Sono mancati i video di Andrea Rosso e il concerto dei Trammammuro. Ma è solo un’attesa il rinascimento sociale che da gennaio comincerà a concretizzarsi renderà presto nuovamente possibili tante cose a cui abbiamo dovuto rinunciare. E per avere più libera informazioni nel 2021 che sarà un anno cruciale per la costruzione di un Nuovo mondo possibile Con il tesseramento di Arci ecoinformazioni.

Il 2020 è sicuramente stato uno strano anno. Il pensiero va ovviamente alle firme che hanno scritto per noi per anni e che ci hanno lasciato una grande eredità da conservare, ma anche a quei/ quelle giovani che si sono approcciati/e al giornalismo partecipato e che hanno iniziato a contribuire attivamente ai nostri media.

ecoinformazioni da anni (decenni) è l’eco di chi non ha voce, con un respiro glocale, andando dall’associazionismo comasco alle voci del giornalismo internazionale, passando persino per testimonianze ed opinioni di semplici cittadini/e che credono possibile un’altra società contrastando il mito sviluppista. Tutto è fatto in maniera volontaria e con un unico sostegno: le tessere del circolo. Siamo uno dei 400 circoli Arci della Lombardia un bene comune nel quali mani, volti, parole e cose dialogano tra loro in una divertente confusione.

Esistono 3 tipi di tessera:
– 10€, socio ordinario;
– 25€, socio sostenitore;
– Di più? Potresti scrivere, fotografare, fare video o gestore social e blog con noi. Perché non ci mandi una mail a ecoinformazionicomo@gmail.com?

Tanto più che siamo stati tutti costretti a interfacciarci con le mille sfaccettature dell’online, adesso è possibile pretesserarsi sul portale Arci cliccando qui, pagare la tessera in tutta comodità da casa con un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Arci ecoinformazioni APS
Via A. Lissi 6
22100 Como CO
Banca Etica
IBAN: IT26M0501810800000016818312

E mandando a ecoinformazionicomo@gmail.com la copia del bonifico.

Oppure puoi pagarla con carta di credito tramite Paypal cliccando qui.

A tutti voi verrà spedito, oltre alla tessera, l’imperdibile Otium 2021, l’unico calendario con solo i dì di festa.

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading