Arci Noerus/ Aperta la raccolta fondi per i progetti

È aperta la raccolta fondi a sostegno delle proposte di Arci Noerus per la comunità, con diverse opzioni per decidere quale azione sostenere.

Metti il tuo contributo per sostenere le proposte di Arci Noerus per le seguenti attività:

Mascherine certificate FFP2

Da distribuire gratuitamente a tutti i soggetti a rischio.

Corsi on line

Come quello sviluppato per il progetto radio, con 37 iscritti,  offrendo corsi gratuiti formativi online. Come per l’eventuale materiale per seguire i corsi, o per l’apprendimento didattico e l’esercizio continuativo.

Progetti sull’ambiente

Come l’acquisto e la distribuzione di attrezzatura consona, a tutti i volontari del territorio, che ci contattano.

Progetto Radio

è la funzione sociale di una radio comunitaria, che accoglie tutti in un percorso collettivo di resilienza. Dando voce alle diverse realtà che ci circondano.

Spese e attività dell’associazione

Con questa opzione garantisci il tuo sostegno per i costi fissi dell’associazione, e a tutti gli altri progetti intrapresi nel corso degli anni. Oppure vengono spesi in interventi definiti urgenti, per essere tempestivi.

Per contribuire basta un bonifico sul nostro c/c, iban IT28Z0306910928100000000139, indicando sempre la causale, alla quale va destinato il vostro contributo. Tutti i nostri progetti vengono assemblati e coordinati, in concomitanza ad una richiesta reale, e alle nostre possibilità del momento. Momenti che vedono diversi volontari e collaboratori coinvolti della nostra rete. La nostra disponibilità, nel fare rete con altre realtà del territorio, è parte integrante del nostro pensiero statutario, di resilienza e solidarietà. Siamo sempre disponibili ad incontri online, per conoscere le diverse realtà presenti, e poi magari costruire delle collaborazioni fattive e trovare bandi per realizzare i nostri scopi. Come abbiamo fatto per l’attuale emergenza sanitaria.

[Arci Noerus]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: