26 febbraio/ Carnevale con Arlecchino e Pulcinella

Sabato 26 febbraio dalle 15,30 alle 17,30 presso Asylum (centro di aggregazione sociale) in via Colonna 7 a Como, nell’ambito del progetto 6 pronto? Leggiamo! Letture inclusive non convenzionali si terrà l’incontro Carnevale con Arlecchino e Pulcinella – Giochi e letture.

«Una festa in maschera con tanti piccoli scherzi, l’angolo delle barzellette, letture divertenti, giochi coinvolgenti e una piccola merenda. Porta la tua barzelletta preferita, potrai raccontarla agli altri partecipanti. Ingresso a offerta libera a partire da 5 euro a bambino/a partecipante.
Prenotazione necessaria inviando una mail a avocealtacomo@gmail.com.

Video laboratorio artistico Per creare un libro per neonati. Andiamo alla ricerca dei libri di quando eravamo piccoli, quelli che abbiamo guardato e riguardato mille volte…il terzo video laboratorio è proprio dedicato ai libri per neonati! E non dimenticare, dopo aver realizzato il vostro libro mandateci qualche foto all’indirizzo avocealtacomo@gmail.com, saremo orgogliose di condividerla sui nostri canali social!
Il video è stato realizzato dall’associazione Luminanda, nell’ambito del progetto 6 pronto? Leggiamo! Letture inclusive non convenzionali promosso da Acli Como, Asylum, Diversamente genitori, Famiglie in cammino, Luminanda e Tintillà. Ecco il link del video del laboratorio https://www.youtube.com/watch?v=jOSVBdRu_qo.» [Associazione Luminanda]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading