Appello della guida spirituale dei musulmani di Russia

Pressenza il network internazionale di cui ecoinformazioni è parte è impegnato nella diffusione delle voci della Pace ovunque. Riportiamo la dichiarazione di alcuni giorni fa della guida spirituale dei musulmani di Russia, Sua Eminenza il Gran Mufti Sheikh Rawi Ain Al-Din, che ha lanciato un appello in cui invitava tutte le persone di buona volontà a pregare e pregare per la pace in Ucraina.Non spargete la corruzione sulla terra, dopo che è stata resa prospera. […].Versetto 56-Sura VII, Al-A’ raf.

Con sentimento di dolore nell’anima e nel cuore, ascoltiamo tutto ciò che sta accadendo. Come Mufti e credente, sono profondamente solidale con tutti e prego Dio Onnipotente per la pace e la tranquillità. L’Islam è una religione di pace, amicizia e uguaglianza tra tutte le nazioni. Chiediamo che venga fatto ogni sforzo per evitare vittime. I musulmani della Russia hanno sempre difeso la conservazione della vita delle persone e la prosperità dei nostri popoli e paesi, fratelli e sorelle.
Vi esorto a mantenere l’unità e la calma, a raccogliervi attorno alla preghiera e alla supplica per la pace e chiediamo a Dio Onnipotente di salvare vite e ripristinare i legami fraterni tra i popoli, di prevenire “prevenire” tra noi e il caso peggiore scenario, guerra totale.

A questo proposito, invito tutte le personalità leader religiosi e imam di moschee e confessioni religiose, nonché l’intera nazione musulmana, durante la preghiera del venerdì, a rivolgersi al Creatore Onnipotente pregando per la pace e la
tranquillità.

Un’opportunità per aiutate i rifugiati e tutti coloro che hanno bisogno in questi tempi difficili, e che il Signore dei mondi vi protegga tutti. [Da Pressenza]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: