2 ottobre/ Terraviva/ Yoga, Qi Gong, vini, passeggiata poetica,

Domenica 2 ottobre  giornata piena di attività al Campo Terraviva di Sagnino a Como (via Ostinelli, Como).

Continuano le iniziative collegate al bel progetto Coltivare le periferie,  finanziato in parte dalla Fondazione Cariplo.

Quattro realtà diverse (Terra Viva, Sociolario, Questa Generazione e l’Ente Parco della Spina Verde), che collaborano, nella convinzione che nelle periferie si trovino non solo campi incolti, ma opportunità straordinarie, credendo fortemente nell’azione rivoluzionaria dell’agricoltura sostenibile e locale.

In linea con questa filosofia, durante la domenica del 2 ottobre gli appuntamenti previsti saranno tanti e intensi. Sarà possibile partecipare all’intera giornata o selezionare solo alcune attività.

Yoga con Massimo Lozzi, Qi Gong con Paolo Magatti, Passeggiata poetica con Lorenzo Volpi Lutteri, degustazione dei vini dell’azienda agricola La Carbonera di Cavallasca, una piccola azienda agricola a conduzione familiare che con passione e impegno ha tenuto viva e rinnovato l’antica vocazione vinicola del nostro territorio (Due le etichette prodotte: il Carletto, un blend di uve Corvina (80%) e Merlot (20%) affinato 12 mesi solo in acciaio, e il Castanèll, vitigno Merlot in purezza, affinato 6 mesi in acciaio e 6 mesi in barrique di castagno).

Raccomandata la prenotazione scrivendo a Coltivareperiferie@gmail.com

Programma

Ore 9.00: Qi Gong con Paolo Magatti

Ore 11: Yoga con Massimo Lozzi

Ore 15: Passeggiata Poetica con Lorenzo Volpi Lutteri

Ore 18: Degustazione vini & aperitivo dell’azienda agricola La Carbonera di Cavallasca

Quota di partecipazione

Euro 10 per le attività (la quota dà diritto a partecipare a tutte le attività)

Euro 10 per la degustazione

Euro 15 per attività e degustazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: