1 dicembre/ Facilitazioni/ Azienda sociale comasca

FacilitAZIONI, in collaborazione con l’Azienda Sociale Comasca Lariana, propone agli operatori di terzo settore un pomeriggio di approfondimento e conoscenza dei servizi offerti dall’Azienda, che opera su delega dei 22 Comuni associati all’ambito territoriale del Piano di zonaAppuntamento giovedì 1 dicembre alle 14,30 in via del Dos a Como.

Sono ancora disponibili dei posti, per prenotarsi è possibile scrivere una mail a facilitazioni@gmail.com

Il Piano di Zona è lo strumento di programmazione strategica per realizzare un sistema integrato di interventi e servizi sociali nel territorio; esso individua priorità di intervento, obiettivi, strumenti, mezzi e professionalità necessari per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali per tutti i Comuni appartenenti all’ambito.

L’incontro è inserito nel progetto FacilitAZIONI, di Auser Volontariato Como, Auser Basso Lario, Acli Como, Punto famiglia Acli-Colf, Arci ecoinformazioni e Lila Como approvato e finanziato con il contributo di cui agli artt. 72 e 73 del D. Lgs. 11/2017, Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e da Regione Lombardia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: