12-13 gennaio/ Cgil/ Congresso provinciale a Olgiate Comasco

«”Il lavoro crea futuro” è lo slogan scelto per il decimo congresso provinciale della Cgil, che si svolgerà giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, al centro congressi Medioevo di Olgiate Comasco. La relazione di Umberto Colombo, segretario generale della Camera del Lavoro di Como, è prevista giovedì alle 10,50. L’intervento di Alessandro Pagano, segretario generale della Cgil Lombardia, si terrà venerdì mattina alle 12,30. L’elezione del segretario provinciale si svolgerà nel pomeriggio di venerdì. Durante i due giorni si susseguiranno gli interventi dei delegati e dei lavoratori.

Non mancheranno momenti culturali: giovedì mattina, alle 9,30, ci sarà lo spettacolo teatrale Articoli per signore (con l’attrice Elisa Pistis), rielaborazione del libro Le donne nelle cronache dell’Unione sarda di Maria Francesa Chiappe, un viaggio ironico nel mondo femminile raccontato dai giornali.
Venerdì mattina alle 9 ci sarà la proiezione del documentario Aspettando il miracolo, promosso da Cgil e Fisac, mentre alle 9,30 Paolo Moretti dialogherà con Gherardo Colombo Sulle regole e la legalità, con accompagnamento musicale a cura dei Sulutumana». [Cgil Como]


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: