Giù la giunta denuncia le ambiguità che hanno salvato Bruni

In una nota diffusa il 17 novembre il Comitato Giù la giunta commenta la votazione nell’ultimo Consiglio comunale di Como che ha determinato la salvezza per il sindaco Stefano Bruni. Leggi nel seguito del post il comunicato. “Cosa sia la giunta Bruni e a quanto ammonti il danno che reca alla città lo sappiamo già.

Ai prossimi appuntamenti elettorali ricordiamoci dei consiglieri comunali del gruppo Autonomia liberale per Como (sito del comune di Como il 16/11/10): Pastore Mario, Frigerio Piercarlo, Anzi Andrea, Arcellaschi Arturo, Bottone Luigi, Buono Pasquale, Lionetti Emanuele che con il loro voto di astensione alla sfiducia al sindaco ci hanno fatto pagare inutilmente tre consigli comunali (almeno 20mila euro), hanno consentito alla giunta di proseguire a far danno alla città, ci hanno fuorviato con dichiarazioni contraddittorie (le dirette dei consigli comunali sono visibili su internet) esprimendo dure critiche e richieste che non sono state accettate (ad esempio la riduzione del numero degli assessori), con la solaevidenza di mantenere la poltrona e proporsi come ago della bilancia.

Ricordiamoci inoltre i consiglieri Ajani e Martinelli (Lega Nord) che, da quanto apparso sui giornali locali, pur criticando la giunta Bruni hanno obbedito alle indicazioni centrali del partito contribuendo a sostenerla.

Riteniamo infine del tutto politicamente incomprensibile e non condivisibile il voto di astensione del consigliere Alessandro Rapinese.

L’indignazione è massima per tutti noi” . [Comitato spontaneo di cittadini Giù la giunta – Como]

1 thought on “Giù la giunta denuncia le ambiguità che hanno salvato Bruni

  1. quelli arrivati alla poltrona e non la mollano.Quelli che spasimano per averla ,sono tutti da mettersi sullo stesso piano.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di destra, di sinistra, di centro che siano.
    Ho scritto tempo fa una lettera a Gaffuri che è l’unico mio referente tra gli assessori che rappresentano il territorio comasco .NESSUNA RISPOSTA!!!! L’ARTICOLO E’ SIGNIFICATIVO DI QUANTO SOPRA HO ESPRESSO
    Marialuisa

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: