Per Como vuole chiarezza sulle agevolazioni dei parcheggi

Con una interrogazione la lista civica comasca Per Como chiede dati precisi sulle agevolazioni tariffarie dei posteggi comunali e attacca la Lega: «dov’erano in questi anni?»

«La nostra interrogazione del mese di gennaio nella quale chiedevamo se ci fossero agevolazioni tariffarie per parcheggiare a Como e a chi fossero state concesse ha scatenato un bel putiferio – scrivono i rappresentanti della Lista per Como, che attaccano – Anche la Lega si è affrettata a prendere posizione cercando di dimostrare di aver scoperto quanto noi chiedevamo. Ma come, lor signori sono al governo di questa città da anni e non sanno nemmeno cosa hanno concesso e a chi».

«Ma non hanno loro uomini seduti nel Cda di Csu che gestisce i parcheggi? – prosegue il comunicato – Non guidano da anni l’amministrazione provinciale? E ci vengono a dire che lo scoprono solo ora? Beh, questa è la Lega di Como».

«Chi e quando ha autorizzato queste agevolazioni? Vogliamo vedere i documenti che sanciscono queste agevolazioni!!! – aggiunge la nota – Ci dicano da quanto tempo va avanti questa storia e quanti soldi in meno il comune ha incassato dando queste concessioni!!! Ci dicano quanto cosa intendono fare adesso, se vogliono mantenere queste agevolazioni o se le toglieranno e quando lo faranno!!!!». Per questo i consiglieri comunali di Per Como presenteranno una interrogazione lunedì 7 marzo. (interrogazione parcheggi)

 

1 thought on “Per Como vuole chiarezza sulle agevolazioni dei parcheggi

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: