La Cub apre a Como

Apre in via Repubblica Romana 1, angolo via Pasquale Paoli (di fronte al distributore di benzina Esso), la sede provinciale della Cub a Como. Inaugurazione sabato 9 aprile alle 16 con presentazione delle attività della sede, a seguire rinfresco. leggi il seguito del Comunicato della Cub.

«In un momento in cui  lavoratori, pensionati, precari, studenti, migranti, sono sottoposti ad un duro attacco alle condizioni di vita, occupazionali e salariali con attacchi alla scuola pubblica, alla sanità riteniamo necessario mettere a disposizione gli strumenti necessari affinché si possano tutelare i diritti di tutti.

La Cub è impegnata a espandere la presenza nel territorio, in questo ambito si è deciso di aprire la sede a Como per intervenire in una zona di estrema importanza per le molte  aziende presenti.

Per questo la Cub di Erba, con il supporto dell’Al-Cobas (federata alla Cub), apre la sede provinciale a Como in via Repubblica Romana 1, angolo via Pasquale Paoli. La sede sarà aperta il martedì (dalle 15.30 alle 18.30), il mercoledì (dalle 16.00 alle 18.30) e il giovedì (dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30).

Nella sede apre anche lo Sportello immigrazione».

 Info: tel./ fax 031.611053, e-mail cubconfederazionecomo@gmail.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: