Forse l’ultima nomina in Ca’ d’industria

Gaffuri ne rivendica il merito «solo grazie alle richieste del Pd a breve sarà risolta la nomina del componente vacante del cda di Ca’ d’Industria»

 «Domani [6 dicembre], secondo quanto annunciato dall’Assessore Boscagli, si potrebbe finalmente sciogliere il nodo della nomina del componente scelto da Regione Lombardia all’interno del cda della Rsa Ca D’Industria di Como – annuncia un comunicato del Pd lombardo –. Posizione rimasta vacante a causa di problemi politici all’interno della maggioranza che governa la Regione».

«Era ora – ha detto Luca Gaffuri, capogruppo Pd – Questa Rsa versa infatti purtroppo in una situazione di gravissima difficoltà e serve una guida capace che non può essere bloccata dalla mancata nomina del componente del cda espressione di Regione Lombardia».

Una situazione di stallo che si protrae da mesi e solo dopo forti proteste in Consiglio comunale a Como si è vista la nomina dei componenti dell’Amministrazione del capoluogo lariano nel Cda della struttura comasca.

Infatti Gaffuri rivendica la soluzione della situazione: «Ancora una volta è per merito delle azioni delle opposizioni regionale e del comune di Como che si trovano soluzioni concrete come per le dimissioni del precedente presidente del consiglio di amministrazione».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: