Vota ecoinformazioni/ Assemblea 2 maggio alle 21

SONARCara lettrice, caro lettore, come sai è stato attivato il percorso “ricostituente” di ecoinformazioni. Se non hai potuto partecipare a tutti i momenti trovi qui indicazioni sulle tappe già svolte e sugli ulteriori appuntamenti.

Ti scriviamo per invitarti all’assemblea dei soci che si svolgerà in seconda convocazione  il 2 maggio alle 21 in via Anzani 9 a Como nella sede del circolo Arci-ecoinformazioni, proprietario della nostra impresa giornalistica. Nella riunione sarà messo in votazione il bilancio consuntivo 2012 e quello di previsione 2013, quindi si parlerà – conti alla mano – del futuro della nostra avventura e degli investimenti che intendiamo fare per dare ulteriore impulso.

Ti invitiamo perché sei un/ a socio/ a e ti invitiamo ancora di più perché non lo sei ancora.

Abbiamo bisogno, non solo economico, di espandere la base associativa di Arci-ecoinformazioni e siamo sicuri che anche tu sia convinto/a come noi che solo l’azionariato popolare, la proprietà collettiva dei media e l’assoluta indipendenza delle redazioni siano garanzia di libertà e configurino la stampa come parte dei beni comuni.

Vieni quindi il 2 maggio: potrai sottoscrivere e diventare socio. Saranno bene accette sottoscrizioni anche cospicue che trasformeremo in posti di lavoro per nuovi e nuove redattori/ trici, ma anche la quota associativa di base 30 euro è un segnale essenziale, importantissimo, vitale.

Il presidente del Circolo Fabio Cani, la direzione e la redazione di ecoinformazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: