Coperti i manifesti del 25 aprile

marcello iantornoIantorno: «Partecipate numerosi alle manifestazioni di domani perché mai come ora il Paese ha bisogno della fiducia e della partecipazione di tutti»

«Manifesti sono stati affissi su quelli predisposti dal Comune per la cerimonia del 25 aprile. Anpi ci ha segnalato tale copertura per le affissioni in viale Puecher, Napoleona, piazza Camerlata e via Castelnuovo – afferma una nota del Comune di Como –. La Polizia Locale ha trasmesso la segnalazione alla Questura che provvederà alle necessarie verifiche».

«Ancora una volta l’idiozia cerca di colpire i simboli e le ricorrenze dei momenti fondativi della nostra Repubblica non accorgendosi che il gesto ancorché inutile rafforza le idee dei tantissimi che hanno a cuore l’esigenza di rinforzare il ricordo e le ragioni degli italiani che si sono battuti per un paese libero e democratico – dichiara l’assessore alla Sicurezza Marcello Iantorno –. L’appello che rivolgo ai cittadini è di partecipare numerosi alle manifestazioni di domani perché mai come ora il Paese ha bisogno della fiducia e della partecipazione di tutti». [md – ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: