Enel rete gas a Como e S. Fermo

enel rete gasLa ditta milanese si è aggiudicata: «Il servizio pubblico di distribuzione del gas nel territorio del Comune di Como e di San Fermo»

«Per i prossimi dodici anni (che decorrono a partire dalla firma del contratto) ad occuparsi del servizio sarà la società del Gruppo F2i Reti Italia – chiarisce una nota di Palazzo Cernezzi –. Il valore stimato della concessione è pari a 24milioni e 126.945,00 euro (Iva esclusa)».

Non è ancora una aggiudicazione definitiva dato che: «Nel corso dei prossimi trenta giorni verranno effettuate, come previsto dalla normativa, le verifiche delle autocertificazioni presentate dalla società. Successivamente si procederà all’aggiudicazione definitiva (con un atto dirigenziale) ed nei successivi 35 giorni si potrà procedere con la stipula del contratto».

«Il servizio pubblico oggetto della procedura di gara bandita dall’amministrazione – una volta in essere – consiste nella gestione e nel trasporto di gas naturale attraverso i gasdotti locali per la consegna agli utenti e comprende le seguenti attività: manutenzione ordinaria della rete, degli impianti e delle dotazioni; manutenzione straordinaria della rete, degli impianti e delle dotazioni; rinnovo, sviluppo e potenziamento degli impianti di distribuzione della rete, degli impianti e delle dotazioni; allacciamento dei clienti finali alla rete gas e attività connesse (attivazione e disattivazione della fornitura, spostamento dei contatori); servizio di pronto intervento per la gestione delle emergenze; consegna gas ai clienti». [md – ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: