isolalogoLa  decima edizione della  fiera provinciale delle relazioni e delle economie solidali ritorna ritorna sabato 21 e domenica 22 settembre presso il parco comunale di Villa Guardia.  Come ogni anno, si cercano  persone volontarie e volenterose di partecipare alla vita dell’IsolaLe attività per cui viene richiesta la disponibilità dei volontari varia dalla promozione dell’evento all’ allestimento del parco, dall’aiuto agli ingressi agli ingressi al servizio BioRistoro ed EquoBar, dai laboratori per bambini al racconto in presa diretta delle attività della fiera attraverso il blog News a km zero. A tutti i volontari saranno garantiti a la maglietta della fiera, i buoni consumazione e la copertura assicurativa.
Martedì 10 settembre alle  21  al Centro servizi per il volontariato di Como (via Col di Lana 5)  si terrà una serata di incontro e formazione per i volontari.
Chi fosse interessato dovrà compilare la scheda  e trasmetterla via fax al 031.2759727; via mail (firmata e scannerizzata) all’indirizzo: stefano.martinelli@csv.como.it;  a mano in forma cartacea al Csv di Como (tel. 031.301800) o presso la cooperativa Corto Circuito (tel. 031.4451154) previo accordo telefonico.
Per ulteriori informazioni sulle attività di volontariato previste in fiera:  stefano.martinelli@csv.como.it [Andrea Quadroni, ecoinformazioni]

 

1 thought on “L’isola che c’è cerca volontari

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: