Nuove tariffe per la sosta

facciatapalazzocernezziUn primo incontro pubblico organizzato da Palazzo Cernezzi martedì 12 novembre alle 17 al Centro civico di via Collegio dei dottori 9 a Como.

 

«L’appuntamento è aperto alla cittadinanza, oltre che alle associazioni e alle rappresentanze di categoria e sindacali – precisa una nota –. Tema dell’incontro sarà l’adeguamento del sistema tariffario della sosta, piano che l’amministrazione comunale intende approvare nel corso del prossimo anno». «Così come deciso dalla giunta, su proposta dell’assessore alla Mobilità Daniela Gerosa, la decisione sarà preceduta da una fase di consultazione e partecipazione attiva» e date le premesse, l’aumento delle tariffe, approvato e poi ritirato in contemporanea con l’allargamento della Zona a traffico limitato e il cambiamento di molti posteggia da gratuiti a pagamento, potranno esserci degli incontri burrascosi.

«Vogliamo garantire la massima diffusione delle informazioni sulla proposta – afferma l’assessora – e contestualmente acquisire utili contributi prima dell’approvazione definitiva». [md – ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: