All the Colours of an Artist Soul

all the coloursEsposizione di Roland Osita Nwankwo, a cura di Elisa Larese e Camilla Oliveri – Studio Tablinum, a Villa Carlotta a Tremezzo, dal 17 luglio al 31 luglio.

 

«Una mostra “work in progress”, suddivisa in una primo periodo di performance-work in progress delle opere realizzate nel corso di una settimana di permanenza presso l’atelier di Villa Carlotta adiacente alla Wunderkammer Saal (nuova sala di recente apertura al piano ammezzato della villa) – spiegano gli organizzatori –.Un modo per l’artista per immergersi nei colori e nelle suggestioni del Lago di Como ammirate in uno dei suoi luoghi più suggestivi: Villa Carlotta e il suo lussureggiante giardino botanico. Una mostra unica nel suo genere anche per i visitatori che potranno visitare l’artista durante il suo lavoro in atelier lasciandosi coinvolgere in tutto il processo creativo, dalle sue prime suggestioni alla condivisione vera e propria con il pubblico grazie alla mostra della settimana successiva presso la Wunder Kammer Saal dove saranno infine, esposti i frutti del suo lavoro in atelier congiuntamente ad altre sue opere già storicizzate, realizzate su carta, al materiale interattivo e a un’inedita raccolta di poesie a simboleggiare il profondo legame e la varietà di ispirazioni che la creatività può assumere nell’esprimere lo stupore dell’animo di un artista di fronte alla bellezza del mondo».

Il catalogo on-line della mostra è consultabile al sito Internet studiotablinum.com/curatele-e-mostre. Ingresso libero alla mostra e al museo contattando lo staff di Studio Tablinum e-mail studio.tablinum@gmail.com, Internet www.studiotablinum.com. [md, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: