29 luglio/ Expostories

SavetheDate_ExpoStoriesComoTappa comasca martedì 29 luglio a Villa del Grumello in via per Cernobbio a Como, organizzata da Expo in partnership con SistemaComo2015 e Accademia Galli.

 

«Expostories è un progetto di comunicazione che porta Expo2015 nelle maggiori città italiane, nel periodo compreso tra luglio 2014 ed aprile 2015. Un progetto che si articola attorno a tre momenti specifici: A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese – spiega la presentazione, che riepiloga il programma della giornata –. Dopo i saluti introduttivi da parte di Salvatore Amura (presidente dell’Accademia) e Attilio Briccola (responsabile di SistemaComo2015), spazio alle “Expo stories”: alle ore 15.30 Giacomo Biraghi e Alvise De Sanctis daranno una “Lezione di Expo” rivolta a cittadini e associazioni. A seguire alle 16.30 appuntamento con il Social Media Workshop con Stefano Mirti e Beatrice F. Bianchetti, con la possibilità di vedere come funziona il lavoro di Expo2015 sui social network.
Per finire alle 18.30 ancora Giacomo Biraghi con Alvise De Sanctis questa volta con Expo per le imprese, per spiegare Expo e le opportunità che offre.
Si tratta di una mezza giornata di attività diverse, un racconto su piani molteplici di che cosa è Expo 2015, come si possono interagire e intersecare le sue dinamiche social».

Per informazioni e registrarsi agli incontri Internet www.socialmediaexpo2015.com/expostories. [md, ecoinformazioni]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading