ShopinComo aderisce a Ztl Zone To Live

shopincomoCon l’associazione culturale Hic: «I negozi potranno prolungare la propria vetrina di fronte all’ingresso e presentare i propri prodotti».

 

«La cabina di regia del Distretto urbano del commercio ha deliberato, oggi [martedì 30 marzo], all’unanimità, l’adesione di Shopincomo all’iniziativa Ztl Zone To Live promossa dall’associazione culturale no profit Hic, la stessa che lo scorso anno ha organizzato My Secret Dinner sul lungolago di Cernobbio – annuncia un comunicato di Palazzo Cernezzi –. Durante i mesi di Expo, l’associazione inviterà tutti i commercianti e gli artigiani, del centro e non, ad organizzare momenti coordinati di animazione dal tardo pomeriggio fino a dopo il tramonto, per “prolungare la propria vetrina sul suolo antistante il punto vendita” e “raccontare, rappresentare e spiegare i propri prodotti: non solo mostrarli”».

«Alla riunione odierna, presieduta dall’assessore alle Attività economiche del Comune di Como Paolo Frisoni e condotta dal manager del Distretto urbano del commercio, Lorenzo Donegana, erano presenti tutti i partner di Shopincomo che si sono espressi con entusiasmo a sostegno dell’iniziativa di cui si è fatta portavoce Confartigianato imprese – conclude la nota –. Gli eventi avranno inizio con l’estate e potranno proseguire fino a settembre e già nei prossimi giorni l’associazione inizierà a promuovere l’iniziativa e a raccogliere le adesioni degli esercenti». [md, ecinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: