Continuano a Como le riprese di Easy Driver

foto Easy Driver foto Easy driver 2Nuove riprese comasche per il programma tv dedicato ai motori Easy Driver. La troupe di Rai Uno, infatti, in questi giorni è tornata a Como per girare la puntata della trasmissione che andrà in onda il prossimo 6 giugno.

«Le due auto – scrive l’amministrazione provinciale –  una Porche 918 arrivata appositamente dalla Germania con pilota/meccanico al seguito e una lancia Ypsilon ibrida, hanno viaggiato sulle strade del lago, in particolare tra Lezzeno e Bellagio, mentre per la chiusura della trasmissione è stata utilizzata la splendida cornice del parco di Villa Olmo a Como che ha visto anche la partecipazione di alcuni ballerini in abito ottocentesco della Società di Danza Milanese.
La puntata di giugno avrà come filo conduttore l’Expo, con riprese girate nel sito espositivo e altre nelle località più belle nelle vicinanze dell’esposizione, quindi anche il lago di Como. L’assistenza tecnica e logistica è stata curata dal Settore Turismo della Provincia e dal Comune di Como». [aq, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: