ecoinformazioni on air/ No nazi a Cantù

Volantino no nazi cantu

Il servizio del 7 settembre di Gianpaolo Rosso per Radio popolare. Ascolta il servizioLo scrivono loro: verranno con Forza nuova a Cantù in trecento a formarsi a forgiare le armi per le battaglie di oggi e di domani. E il sindaco di Cantù concede loro uno spazio comunale dall’11 al 13 settembre. La scelta del primo cittadino, che pure non è fascista, reiterata per il terzo anno consecutivo presenta Cantù come città aperta all’estrema destra.

Contro tutti, ma proprio tutti, dai partiti del centrosinistra ai parlamentari dell’Altra Europa, del Pd, di Sel, dal Prc all’Anpi, dai sindacati all’Arci a una miriade di gruppi e associazioni, di liste civiche, di artisti e intellettuali.

Uniti nel Comitato No al festival neonazista invitano il 12 settembre, alle  21, al salone dei convegni in piazza Marconi a Cantù a un incontro per comprendere il significato storico, politico e culturale del neofascismo nel nostro paese e in Europa e denunciarne i pericoli. Interverrà  il giornalista e storico dei movimenti neofascisti Saverio Ferrari. [Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: