Enzo D’Antuono/ Voto Traglio per le sue scelte per gli assessorati

Enzo D’Antuono, presidente dell’Arci provinciale di Como e del circolo Arci Xanadù, voterà per Traglio al ballottaggio. Leggi nel seguito il testo integrale della sua dichiarazione.

«Ho deciso, domenica 25 giugno vado a votare al ballottaggio e voto Traglio e non lo faccio turandomi il naso.
Mi ha convinto innanzitutto la qualità dei nomi proposti come assessori, tutte persone di alto livello, cosa che di per se non li garantisce come buoni amministratori, ma sicuramente ne rappresenta un ottimo presupposto e Traglio nello scegliere queste persone ha mostrato un’ottima sensibilità e visione politica e anche questo è un ottimo presupposto.
Certo avremmo apprezzato un qualche ritorno alla lettera che come Spazio Gloria e Cinema Astra abbiamo inviato a lui come agli altri candidati sindaco, una lettera nella quale segnalavamo la situazione di grave crisi di questi due luoghi di cultura alla quale solo Celeste Grossi ha risposto, ma tant’è, non ne facciamo un fatto personale, ma questo è il segno che sul fronte cultura e spazi al di là delle belle dichiarazioni serve un’attenzione diversa per una politica che vada oltre l’equazione cultura=eventi=turismo=Como lago e guardi al tessuto culturale cittadino diffuso e lavori a rafforzarlo perchè esso rappresenta la vera piattaforma culturale su cui poggiare tutto il resto». [Enzo D’Antuono]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: