30 ottobre/ Rostros Perù, Arte Migrante e Allineamenti

Il 30 ottobre dalle  20 allo Spazio Parini in via Giuseppe Parini 6  a Como, si terrà una serata dedicata ai temi dell’integrazione e della diversità culturale, discussi e vissuti attraverso le foto della mostra Rostros Perù e le attività di Arte Migrante  e Allineamenti.

Arte Migrante Como e Allineamenti, due realtà comasche che hanno in comune nei loro progetti iniziative di scambio culturale e condivisione, si trovano per la prima volta insieme e lo fanno tra le fotografie della mostra Rostros Perù (disponibile dal 28 ottobre al 3 novembre).

Protagonista della serata sarà il tema dell’eterogeneità culturale, raccontata nelle foto della mostra dedicata al Perù, che è stato identificato dagli organizzatori della mostra come il soggetto ideale per rappresentare le molteplici sfaccettature che possono essere presenti all’interno dello stesso territorio. Il Perù verrà affiancato durante la serata dal resto del Sud America grazie alla musica, al cibo e alle letture dei partecipanti che prenderanno parte alle attività di Allineamenti e di Arte Migrante Como. Info: EventoAllineamentiArte Migrante ComoRostros Perù. [VC, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: