Auser alla manifestazione “E’ questo il fiore”

manifestazione-como-logo-214x300Nella giornata di giovedì 28 novembre scorso, a Como è avvenuto un grave atto di intimidazione: una decina di militanti di un movimento fascista hanno fatto irruzione nella sede di “ Como senza frontiere” in cui hanno letto un farneticante comunicato infarcito di odio razziale e xenofobo.

L’Auser è da sempre impegnata per l’inclusione sociale, per la solidarietà, contro ogni forma di intolleranza e razzismo, esprime la propria solidarietà all’Associazione “Como senza frontiere” e auspica che atti cosi vili trovino una ferma risposta dei cittadini comaschi.

Ed è per questo che l’Auser Como aderisce alla manifestazione che si terrà a Como il9 dicembre a “sostegno della democrazia e contro ogni fascismo e intolleranza”.

L’Auser Como, invita i propri associati a partecipare alla manifestazione che si svolgerà il giorno 9 dicembre alle ore 11.00 presso il Monumento alla Resistenza Europea sul Lungolago Mafalda di Savoia (vicino al tempio voltiano, nei giardini di fronte al lago).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: