Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

9 gennaio/ Le “rose” di Liberi e uguali

 

Non ci sono più dubbi, le sinistre avranno due liste sia a livello nazionale che regionale (firme da raccogliere permettendo). Svanita a causa di esclusioni e autoesclusioni la possibilità almeno in Lombardia di avere una lista sola che comprendesse sia Liberi e uguali che il Prc, è certo (e questo rende ancora meno comprensibile la divisione) che entrambe le liste non appoggeranno Gori in Regione. Martedì 9 gennaio alle 20 a Como nel Centro civico Borghi – San Martino (ex Circoscrizione 6), in via A. Grandi 21, si terrà l’Assemblea dei delegati/e e simpatizzanti di Liberi e Uguali di Como, Varese, Lecco e Sondrio per comporre le “rose” delle candidature per le elezioni politiche (collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato) e delle liste circoscrizionali di Como, Lecco, Varese e Sondrio per le elezioni regionali della Lombardia.

Le rose ottenute saranno esaminate a livello regionale e nazionale per stilare le liste dei candidati e delle candidate alle elezioni nazionali e regionali. A Como l’assemblea è interprovinciale e comprende anche Varese, Lecco e Sondrio perché alcuni collegi elettorali comprendono comuni di diverse province. L’assemblea, aperta oltre che ai delegati/e anche ai simpatizzanti della lista unitaria della sinistra con Pietro Grasso che comprende Mdp-Articolo Uno, Sinistra Italiana e Possibile, discuterà e approverà le rose dei candidati e della candidate che saranno presentate ai livelli regionali e nazionali di Liberi e Uguali.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 gennaio 2018 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: