Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

ecoinformazioni 608

C’è clorofilla, la molecola verde che consuma anidride carbonica e produce ossigeno, nel 608 del settimanale ecoinformazioni. E si denuncia come il verde, quello vero, quello della natura, non quello razzista della lega, sia attaccato dal nero e come su quest’ultimo il rosso possa prevalere come accaduto a Macerata e a Milano con le manifestazioni popolari contro razzismo e fascismo insieme. Si parla di migranti e di salute, di elezioni e partecipazione, della scuola ulteriormente devastata dalle riforme imposte in concordia dal tandem Gelmini – Renzi.

Si parla del 14 febbraio e di femminismo, di Costituzione e di ambiente,  di Memoria, musica, cinema. Il video della settimana è il nostro cinegiornale con le interviste di Claudio Fontana sul rapporto Fuori campo di medici senza frontiere e l’appuntamento il 25 febbraio alla frontiera per la manifestazione In memoria delle vittime delle frontiere.

Sfoglia on line il 608.

 

 

Un commento su “ecoinformazioni 608

  1. ecoinformazioni
    14 febbraio 2018

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 febbraio 2018 da in ecoinformazioni con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: