Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

2 marzo/ Serata per l’associazione La Mongolfiera

Venerdì 2 marzo dalle 21 allo Spazio Gloria in via Varesina 72l’associazione La Mongolfiera ospiterà una serata di raccolta fondi accompagnata dalla musica di Elio Battaglia e Dino Lombardi, oltre all’estrazione della lotteria a premi dell’Associazione.

La Mongolfiera è un’organizzazione di volontariato che si è costituita nell’anno 2000 e nasce dall’iniziativa di alcuni familiari di malati psichici con l’intento di creare un punto di riferimento per coloro che vivono a contatto con il problema e la sofferenza del disagio psichico. Nel 2002 ottiene il riconoscimento di associazione iscritta all’Albo Provinciale delle Organizzazioni di Volontariato e sin dalla sua nascita collabora con il Dipartimento di Salute Mentale e con altre organizzazioni attive sul territorio.

La serata è destinata a far scoprire ai partecipanti le attività dell’associazione La Mongolfiera e a raccogliere fondi per sostenere i progetti di animazione che svolge presso il CRM nel vecchio S. Anna, i laboratori creativi a San Martino, il progetto “Libera il tempo” a Como a favore dei pazienti con disagio psichico e dei loro familiari.

Animeranno la serata il concerto di Elio Battaglia dei “Ribelli” e le musiche del compositore Dino Lombardi, oltre all’estrazione della lotteria a premi dell’Associazione. L’ingresso è a offerta libera a sostegno de La Mongolfiera. Iniziativa organizzata con il patrocinio del Csv Insubria, del Comune di Senna Comasco e della ASST Lariana, in collaborazione con Atlante viaggi, Cral Asl Como e Acconciature Creazioni “In”.

Per info: info@mongolfiera.orghttp://www.mongolfiera.org – tel. 031 5477215

[VC, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 marzo 2018 da in associazionismo, Solidarietà con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: