Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

18 marzo/ Recupero dell’antico tracciato da San Donato a San Francesco in Ravanera

Domenica 18 marzo La città possibile Como e Sentiero dei sogni promuovono una mattinata di attività per la riapertura e il recupero del tratto da Garzola a Camnago Superiore dell’antico tracciato da San Donato a San Francesco in Ravanera.

Il ritrovo per gli interessati è fissato alle 8.15 di domenica mattina nel parcheggio di Camnago Volta. Gli organizzatori consigliano di dotarsi di abbigliamento adatto, guanti e per chi li avesse attrezzi da lavoro. Alle 12.30 circa ci sarà un momento di convivialità alla cappella votiva lungo il percorso.

In caso di pioggia l’iniziativa è rinviata a domenica 25 marzo.

Iniziativa realizzata con il contributo di Impresa Edile V.V.B. Como – info@impresavvb.it

Info: http://www.cittapossibilecomo.orghttp://www.sentierodeisogni.it

[VC, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 marzo 2018 da in storia, Viaggi con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: