Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

7-22 aprile/ Mostra delle opere di Stefano Turconi e di Teresa Radice

La rassegna di mostre d’arte al Chiostrino Artificio continua con l’esposizione delle opere di Stefano Turconi e di Teresa Radice, visitabile dal 7 al 22 Aprile 2018.

Una coppia creativa in cui “lei scrive storie, lui le disegna”. La loro è una lunga esperienza nel mondo del fumetto, per Topolino, Witch, X-Mickey, Fairies, Wondercity e in quello dei libri per ragazzi, editi da BAO Publishing, Tunué, PIEMME, DeAgostini. Le loro opere hanno vinto numerosi premi nazionali e internazionali e sono state tradotte e pubblicate anche in Francia, Spagna, Stati Uniti.

L’inaugurazione di sabato 7 aprile sarà l’occasione per incontrare la coppia, che sarà impegnata dalle 14:30 in un laboratorio di illustrazione per bambini dai 5 a 10 anni nell’ambito del ciclo Illustrami, sperimentando le diverse tecniche del fumetto.

A seguire l’inaugurazione della mostra, dalle 17 alle 19.

La mostra è visitabile fino al 22 aprile, gli orari d’apertura sono:

• da lunedì a venerdì: 9-12.30.

• pomeriggio, sabato e domenica su appuntamento, scrivendo a: segreteria.luminanda@gmail.com

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 aprile 2018 da in arte, Mostre con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: