Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

17 aprile/ Corsi di Teatro recitazione al Carducci

corso-carducci-18_modificato-1.jpg

«Chi guarda se stesso, rischia di incontrare se stesso. Lo specchio non lusinga, mostra diligentemente ciò che riflette, cioè quella faccia che non mostriamo mai al mondo perché la nascondiamo dietro il personaggio, la maschera dell’attore. Questa è la prima prova di coraggio nel percorso interiore. Una prova che basta a spaventare la maggior parte delle persone, perché l’incontro con se stessi appartiene a quelle cose spiacevoli che si evitano fino a quando si può proiettare il negativo sull’ambiente.» (Carl Gustav Jung)

I corsi, tenuti da Miriana Ronchetti, si terranno all’associazione Carducci in Viale Felice Cavallotti, 7 a Como. L’iniziativa è composta da 12 incontri (tre mesi) e ha lo scopo di avvicinare le persone al mondo del teatrot e di migliorare la propria capacità espressiva, vocale e gestuale.
Il corso si svolgerà dal 17 aprile 2018 dalle 10 fino alle 12 e dalle 15 fino alle 17.
Gli incontri si svolgeranno ogni martedì alla stessa ora e saranno tenuti da Miriana Ronchetti commediografa, attrice, regista, insegnante di teatro terapia e recitazione.  I corsi sono aperti a tutti i maggiorenni e saranno gratuiti . Per informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Associazione Carducci 031267365 oppure al numero 3293817686.   [Irene Falzone e Alessia Rizza per ecoinformazioni]

 

Un commento su “17 aprile/ Corsi di Teatro recitazione al Carducci

  1. Pingback: Corso di teatro recitazione al Carducci | Associazione artistica teatro orizzonti inclinati

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 aprile 2018 da in arte, Cultura, teatro.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: