Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Tommaso Fasola presidente dei Giovani democratici

Tommaso Fasola è sto eletto all’unanimità  nuovo segretario provinciale dei Giovani democratici.  La prima dichiarazione del nuovo segretario: «Sono molto contento e orgoglioso di essere stato eletto nuovo Segretario, ringrazio Edoardo Pivanti, mio predecessore, per il lavoro svolto in questi quattro anni, così come ringrazio tutte le persone che lo hanno sostenuto nel suo operato».

«Nella serata di venerdì 20 aprile 2017 i Giovani Democratici della Provincia di Como hanno tenuto la loro Assemblea Congressuale al fine di individuare il successore del Segretario Provinciale dimissionario Edoardo Pivanti.

È stato eletto all’unanimità Tommaso Davide Fasola, già Consigliere Comunale di maggioranza del Comune di Senna Comasco con delega ai servizi alla persona eall’ambiente ed ecologia, già Consigliere Provinciale della Provincia di Como e già laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il nuovo Segretario avrà il compito di guidare la Federazione fino alla nuova e definitiva fase congressuale del prossimo mese di ottobre.

Il voto è stato operato alla presenza della quasi totalità degli iscritti e degli aventi diritto e preceduto da una fase di illustrazione alla platea della sua mozione congressualeda parte del candidato, nonché da un dibattito libero fra i presenti.

All’Assemblea hanno presenziato e sono intervenuti, anche alcune figure istituzionali del Partito Democratico come la Parlamentare Chiara Braga e il Consigliere Regionale Angelo Orsenigo.

“Sono molto contento e orgoglioso di essere stato eletto nuovo Segretario, ringrazio Edoardo Pivanti, mio predecessore, per il lavoro svolto in questi quattro anni, così come ringrazio tutte le persone che lo hanno sostenuto nel suo operato. Nella mozione abbiamo scelto di inserire pochi, ma chiari punti da sviluppare nei prossimi mesi. Dunque ora subito al lavoro, abbiamo molto da fare e lo faremo tutti insieme come un vero collettivo>>,ha commentato il neo Segretario a margine della sua elezione». [gGiovani democratici Federazione provinciale di Como]

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 aprile 2018 da in Senza Categoria con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: