Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

27 aprile/ Como città aperta o chiusa?

comosenzafrontiere

Con la fine del mese di aprile hanno termine le iniziative di parziale accoglienza e assistenza per le persone prive di stabili luoghi di residenza.
La conclusione della cosiddetta “emergenza freddo” non può significare l’ulteriore riduzione dei diritti e l’ulteriore peggioramento delle condizioni di vita. Non si può restare indifferenti di fronte al disagio e alla sofferenza di decine di persone (migranti e italiani senza fissa dimora). Como senza frontiere invita venerdì 27 aprile dalle 17, 30 al presidio di informazione in piazza Volta a Como. Saranno presentate le proposte concrete per affrontare la situazione di chi è costretto a vivere in strada.

View original post

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 aprile 2018 da in Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: