Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

9 maggio: ANCInTOUR a Como

logo_anci_pcANCInTOUR è il roadshow che Anci Lombardia, con AnciLab, promuove nei territori con lo scopo di incontrare le Amministrazioni comunali lombarde che, quotidianamente, si impegnano per le loro comunitàIl tour propone un calendario di appuntamenti diffuso nei territori al fine di approfondire con l’aiuto di Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali e dei Responsabili dei servizi le specificità delle comunità locali della nostra regione, al fine di incontrarsi, confrontarsi, ascoltare istanze e raccogliere proposte in merito alle linee programmatiche presentate nel documento allegato e per far conoscere cosa Anci Lombardia può fare per i Comuni in termini di rappresentatività, servizi e proposte. 
ANCInTOUR farà tappa a COMO mercoledì 9 maggio, dalle 10.00 alle 12.30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, in Piazzetta Venosti Lucati, 1.
Durante l’iniziativa verranno illustrate le proposte avanzate da Anci Lombardia per la  nuova legislatura regionale e nazionale e si presenteranno i risultati della recente ricerca promossa da Anci Lombardia e Ipsos sulla percezione dell’operato comunale da parte di amministratori e cittadini.
AnciLab interverrà in merito ai servizi associativi, con un particolare focus tematico relativo alle modalità di adesione, attraverso Anci Lombardia, al Servizio Civile Universale e Leva Civica.
Verrà inoltre presentato il calendario delle iniziative formative rivolte agli amministratori. 
Si trasmette il calendario dell’iniziativa. Per partecipare è necessario iscriversi online

Un commento su “9 maggio: ANCInTOUR a Como

  1. Pingback: Il deserto degli Amministratori

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 3 maggio 2018 da in enti locali, Senza Categoria.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: