Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

Il nuovo direttivo del Centro servizi per il volontariato

Si chiama Csv Insubria e raccoglie le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale delle province di Como e Varese che il 5 maggio a Olgiate Comasco nella sede dell’Alveare hanno tenuto l’assemblea per l’elezione del nuovo consiglio direttivo.

Si è trattato di un incontro che ha visto grande concordia tra i e le partecipanti che hanno approvato all’unanimità sia la relazione del lavoro svolto, sia il bilancio consuntivo 2017, che il Regolamento generale. Alle  elezioni hanno partecipato 75 realtà associative che  hanno eletto il nuovo consiglio di 11 persone composto da: Arialdo Chianese, Luigi Colzani, Jlenia Luraschi, Massimo Patrignani, Alessandro Castelnuovo, Carmen Ambrosetti, Ambrogio Bandera, Giancluigi Conterio, Alessandro Livraga e Filippo Pinzone. Il Consiglio, nella prima riunione già fissata per il 16 maggio, eleggerà, presidente e vicepresidente.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 maggio 2018 da in associazionismo, volontariato con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: