Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

13 maggio/ Orto e serra del Grumello

locandina 13 maggio-1.jpg

Domenica 13 maggio dalle 10 alle 17 si svolgerà, alla Villa del Grumello, in via Cernobbio 21 a Como, L’orto e serra del Grumello iniziativa che nasce come un incontro di partecipazione e di conoscenza del territorio, nell’ambito delle attività che Associazione Villa del Grumello propone durante le aperture al pubblico del suo parco storico botanico.

Il focus sulle erbe aromatiche, assieme decorative e profumate è legato alle specie autoctone, che crescono spontaneamente sui declivi così come in alcune porzioni nascoste del Parco del Grumello. L’iniziativa cosi pensata vuole essere uno stimolo alle contaminazioni disciplinari e assolvere a un compito sia estetico sia sociale e stimolare il senso di affiliazione dei cittadini al parco. Posto nell’area della serra, l’orto del Grumello è un luogo di incontro, di studio, di lavoro e di gioco, di cui tutti possono prendersi cura. Il programma è descritto in locandina. [dl, ecoinformazioni]

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 maggio 2018 da in Ambiente, Cultura con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: