Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

2-3 giugno/ Laboratorio di creazione condivisa con Luca Belcastro

Il 2 e 3 giugno si svolgerà a Como, all’associazione Eskénosen, via Prudenziana 17, la prima sessione di un Laboratorio di Creazione Condivisa con Luca Belcastro, gratuito e aperto a tutti gli interessati e a tutte le discipline, dove si applicherà il “Metodo per Processi Creativi Condivisi”.

Con il “Metodo per Processi Creativi Condivisi”, formulato da Luca Belcastro, e le tecniche e le dinamiche sviluppatesi durante le attività della Piattaforma Culturale Germina.Cciones…  in America Latina si proporrà ai partecipanti, al di là del proprio ambito artistico, di intraprendere uno scavo atto a sondare le proprie potenzialità creative, attraverso dinamiche di gruppo.

Le tre Tappe fondamentali (Esplorazione Emozionale-immaginativa; Elaborazione Narrativa; Realizzazione Tecnica) permetteranno di giungere alla realizzazione creativa finale. Il Laboratorio è aperto anche a chi, pur sprovvisto di formazione artistica, desiderasse intraprendere il percorso.

Per info sul Laboratorio e sulle modalità di iscrizione: http://italia.germinaciones.org Per info sul Metodo per Processi Creativi Condivisi che si applicherà nel Laboratorio: http://metodo.germinaciones.org

Contatti: creazionecondivisa@gmail.com

[vc, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 maggio 2018 da in corsi e laboratori con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: