
Fino al 15 giugno/ L’isola che c’è: iscrizioni espositori
C’è tempo fino a venerdì 15 giugno per partecipare come espositori alla XV fiera “L’isola che c’è” in programma sabato 15 e domenica 16 settembre nel parco comunale di Villa Guardia (CO). Le tariffe d’iscrizione sono scontate entro venerdì 1 giugno.
“L’isola che c’è” è la Fiera delle relazioni e delle economie solidali della provincia di Como, un evento consolidato e partecipato, che da quindici anni coinvolge il territorio e dà visibilità a centinaia di espositori: associazioni e organizzazioni no profit e soggetti commerciali sostenibili, in prevalenza locali.
Possono esporre alla manifestazione solo realtà che sottoscrivano la Carta dei principi, affinché siano condivisi i valori che animano la Fiera e sia chiaro e conosciuto il senso del percorso in cui questa s’inserisce, e rispettino le modalità di partecipazione.
Per iscriversi, si fa richiesta di leggere attentamente i due documenti e poi compilare con cura il modulo di iscrizione in tutte le sue parti.
Per qualsiasi ulteriore dettaglio non presente nelle modalità di partecipazione o nelle domande frequenti, è possibile contattare lo 031 6872170 o il 331.6336995, oppure scrivere all’indirizzo email della fiera (fiera@lisolachece.org).
Tutti i soggetti ammessi alla fiera sono invitati a partecipare a un incontro organizzativo martedì 4 settembre alle 21 a Como, alla cooperativa Ecofficine in via Regina Teodolinda 61.
La fiera è promossa e organizzata da L’isola che c’è – Rete comasca di economia solidale e dal Centro servizi per il volontariato dell’Insubria, con il supporto operativo della cooperativa Ecofficine.
Per maggiori informazioni, leggi la scheda di presentazione della Fiera 2018 e i risultati dell’edizione 2017 o contattaci (fiera@lisolachece.org – 031.6872170 – 331.6336995). [L’isola che c’è] [AF, ecoinformazioni]