Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

ecoinformazioni 627

627 copertina

In questo 627 tra censimenti, razzismo politico e non, intimidazioni fasciste, spuntano delle barchette; per l’esattezza, le barchette di carta che Como senza frontiere farà “navigare” in piazza Vittoria mercoledì 27 giugno per l’iniziativa di mobilitazione Solidarietà europea, uno scenario che si presenterà nelle piazze in tutta Europa.

Nel frattempo continua la lotta per la salvaguardia delle aree verdi di viale Varese, minacciate da non meglio precisati progetti di ampliamento dei parcheggi, come prosegue la lotta culturale e non solo politica ai neo fascisti che, in occasione della presentazione di Nazitalia, il libro di Paolo Berizzi, hanno accolto il giornalista de La Repubblica allo Spazio Gloria con l’ennesimo striscione intimidatorio affisso nottetempo e prontamente rimosso. Sfoglia on line il 627.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 giugno 2018 da in ecoinformazioni con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: