Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

27-29 luglio/ Cantù/ Festa de l’Unità del Pd provinciale di Como

 

1807272829-Festa-de-lUnità-Provinciale

Si terrà venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio 2018, al Parco del Bersagliere, in via Como, a Cantù, la Festa de l’Unità del Partito democratico della provincia di Como. Tre giorni di festa e musica, ma soprattutto di incontri e dibattiti.

Si inizia venerdì 27 luglio, alle 18,30, con l’apertura della festa e un Aperitivo in compagnia dei Giovani democratici comaschi. Per l’inaugurazione ufficiale saranno presenti Fabio Pizzul, capogruppo del Pd in consiglio regionale della Lombardia, Chiara Braga, deputata, Angelo Orsenigo, consigliere regionale e segretario provinciale, e Roberto Bianchi, segretario del Circolo Pd di Cantù.

La serata sarà allietata dalla musica del gruppo The Puffins.

Alle 21, si prosegue con l’incontro dal titolo Legalità e lotta alle mafie, al quale interverranno Andrea Orlando, deputato e già Ministro della Giustizia, Franco Mirabelli, vicepresidente dei senatori Pd e già capogruppo in Commissione Antimafia. Introduzione dell’on. Chiara Braga. Modera il giornalista Andrea Quadroni.

Sabato 28 luglio, alle 18, si parlerà de Il futuro della Brianza, con Gigi Ponti, consigliere regionale, e Angelo Orsenigo, consigliere regionale e segretario provinciale. Saranno presenti sindaci e consiglieri comunali.

Alle 20,30, serata musicale con la Bruno B. Band.

Domenica 29 luglio,
Alle 10,30, dibattito a più voci sul tema Quale futuro per il Pd?, con gli interventi di Alessandro Alfieri, senatore e segretario regionale del Pd, Eugenio Comincini, senatore, Chiara Braga, deputata, Angelo Orsenigo, consigliere regionale e segretario provinciale.

Alle 12,30, pranzo degli iscritti.

Alle 17,30, presentazione del Quaderno n. 1 di Cantù Oggi su Angelo Longoni. Partecipano Roberto Bianchi, segretario del Circolo Pd di Cantù, Giancarlo Montorfano, direttore di Cantù Oggi, Paolo Fossati, dell’Anpi di Cantù-Mariano.

Alle 21, tributo a Ligabue con i Rubiera Blues.

Durante tutta la festa saranno aperti il ristorante e il bar con birre alla spina.
[Pd Como]

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: